La robotica č un gioco da ragazzi / Laboratori al LEIS

La robotica è un gioco da ragazzi

Laboratori LEGO® Education Innovation Studio -- edizione 2017

Nel weekend gli operatori della sezione Robotica propongono attività guidate per bambini e adolescenti, suddivisi sulla base sia dell'età sia del livello di esperienza del ragazzo, secondo il seguente orario:
- primo sabato del mese, dalle 15.15 alle 16.45: laboratorio di robotica per bambini tra i 6 e gli 8 anni;
- secondo sabato del mese, dalle 15.15 alle 16.45: laboratorio di robotica per ragazzi tra i 9 e i 15 anni esperti (che hanno già frequentato più di 3 incontri);
- penultimo sabato del mese, dalle 15.15 alle 16.45: laboratorio propedeutico alla robotica per bambini tra i 5 e i 7 anni;
- ultimo sabato del mese, dalle 15.15 alle 16.45: laboratorio di robotica per ragazzi tra i 9 e i 15 anni beginners (che hanno frequentato meno di 3 incontri).

Queste attività sono sempre su prenotazione, entro le ore 11 del sabato stesso.

Le attività sono comprese nel costo del biglietto d'ingresso (attività presso Palazzo Parolari).
Scopri perchè il biglietto vale doppio

Info e prenotazioni
Fondazione Museo Civico di Rovereto