giovedì 19 aprile: aperte le iscrizioni al Campus Natura della Fondazione Museo Civico di Rovereto

•  18.04.2018 - 16:48
  •  Didattica

Un’estate indimenticabile all’insegna del divertimento e della conoscenza, tra arte, scienza, natura, robotica

L’estate si avvicina, e la Fondazione Museo Civico di Rovereto propone il nuovo campus estivo, per far sì che anche la bella stagione possa regalare riposo e svago, ma anche una serie di opportunità che stimolino creatività e conoscenza.

CAMPUS NATURA 2018
Il Campus Natura 2018 propone un campo estivo diurno a Sperimentarea, al Bosco della Città di Rovereto,  per ragazze e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.
Attività tutte nuove per l'estate, che esplorano le diverse materie lasciando ampio margine al divertimento, sia pur nella cornice dei diversi saperi: questo l’impegno a 360° dello staff della Fondazione, in tutte le sue sezioni, con laboratori ed escursioni sul territorio, passeggiate nel verde, laboratori e giochi, arte, archeologia, robotica, astronomia, zoologia.
La splendida cornice naturale che circonda la location presso la Casetta al Bosco della Città, le visite nelle zone attrezzate di Sperimentarea, sul territorio e al Museo, i percorsi in città e la competenza degli operatori rendono queste settimane un’occasione unica di socializzazione e divertimento intelligente.

Le iscrizioni, esclusivamente online, al Campus Natura si aprono da domani giovedì 19 aprile 2018 alle ore 15.

Le settimane che si possono scegliere per il campus vanno dall’11 giugno al 31 agosto 2018 (escluse le settimane dal 6 al 17 agosto 2018), dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 17.00
Modalità di iscrizione:
Per iscrivere il proprio figlio/a al Campus Natura è necessario effettuare una registrazione online.
Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito della Fondazione

www.fondazionemcr.it/didattica_campus

Per ulteriori informazioni e dettagli
www.fondazionemcr.it/didattica_campus