AAA Botanico cercasi!

•  12.01.2024 - 09:39
  •  Botanica
  • La Fondazione Museo Civico di Rovereto ha aperto un bando per un posto a tempo indeterminato part time (30 ore settimanali), per operatore museale nell'ambito della sezione botanica, uno dei fiori all’occhiello del museo. Le domande devono pervenire entro il 26 gennaio alle 18

La Fondazione Museo Civico di Rovereto ha aperto un bando per un posto a tempo indeterminato part time (30 ore settimanali), per operatore museale nell'ambito della sezione botanica, uno dei fiori all’occhiello del museo. Le domande devono pervenire entro il 26 gennaio alle 18.

Il nuovo botanico, under 35, si occuperà di ricerca scientifica in campo floristico e vegetazionale; supporterà la stesura di documenti tecnici relativi a studi e monitoraggi e parteciperà alle uscite sul campo per il rilevamento e il censimento della flora.

Le attività previste riguardano anche la catalogazione dell'erbario del Museo, l'allestimento di mostre temporanee, l’organizzazione di eventi divulgativi e workshop tematici e lo svolgimento di attività didattiche, in coordinamento con i servizi educativi della Fondazione.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere spedita tramite posta elettronica (pec) entro e non oltre le ore 18:00 del 26 gennaio 2024.

Per maggiori informazioni  su come partecipare alla selezione e sui requisiti richiesti sul sito del Museo: https://www.fondazionemcr.it/AT_bandi2024
UFFICIO STAMPA Fondazione Museo Civico di Rovereto
T. 0464452800 - 834 diretto