Domenica 7 gennaio, ore 15 | I GIGANTI GASSOSI PROTAGONISTI DELLO SPETTACOLO IMMERSIVO AL PLANETARIO

•  06.01.2024 - 09:43
  •  Astronomia, Mostre
  • L'ultimo del programma natalizio con spettacoli a tema, con un secondo turno alle 16.30 previsto in caso di completamento del primo

Domenica 7 gennaio alle 15 al Planetario del Museo di Scienze e Archeologia di Rovereto i “GIGANTI GASSOSI” sono  protagonisti dello spettacolo delle 15, l'ultimo del programma natalizio con spettacoli a tema, con un secondo turno alle 16.30 previsto in caso di completamento del primo.

Tutte le prenotazioni al seguente indirizzo: https://www.ticketlandia.com/m/eventSubList/museo-civico-rovereto/2745

Oltre allo spettacolo al Planetario, si può completare il pomeriggio con una visita al resto del Museo (a prezzo ridotto) che presenta, tra le altre attrazioni, le nuove sale di Paleontologia, dedicate alle collezioni di fossili del Museo e alle orme dei dinosauri dei Lavini di Marco.

E' invece sempre visitabile a ingresso gratuito la mostra di Pino Ninfa “Amazzonia. Una storia da raccontare”, un viaggio fotografico attraverso uno degli ambienti più selvaggi e affascinanti del pianeta.
UFFICIO STAMPA Fondazione Museo Civico di Rovereto
T. 0464452800 - 834 diretto