Colori d'autunno

Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo | Appuntamento all'aperto

Percorso guidato alla scoperta del famoso 'Patriarca del Baldo' e delle bellezze della natura autunnale, con partenza da Malga Pian delle Ceneri, salita verso il Passo Cerbiolo per arrivare a Malga Lavacchio (bivacco SAT), dove verrà servito un piatto caldo a cura della SAT di Avio. Rientro libero su strada forestale. Sarà presente un esperto della Fondazione Museo Civico di Rovereto, in collaborazione con la SAT di Avio.

Domenica 6 ottobre 2019

Ritrovo alle ore 9.00 a Malga Pian delle Ceneri (Madonna della Neve – Avio TN).
Difficoltà: facile, lunghezza del percorso 8.9 km.
Tempo di percorrenza: 3 ore e mezza.

Attività gratuita per i soci della SAT, euro 3.00 a persona da pagare in loco alla SAT.
Info e iscrizione obbligatoria a: 338/6357360 (Stefano), 347/4435316 (Renato).

Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo
Iniziative a cura del Parco Naturale Locale del Monte Baldo con Provincia autonoma di Trento, Aree protette del Trentino e Fondazione Museo Civico di Rovereto.
www.parcomontebaldo.tn.it