Parco Naturale Locale Monte Baldo

Alla scoperta del Parco Naturale del Monte Baldo

• Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo | Appuntamento all'aperto

Il percorso prevede la salita al Pra dei Lazi da Pilcante, l'attraversamento fino alla Corna Piana-Piani e la discesa a Sabbionara. Durante il percorso si porterà l'attenzione in particolare sulla geomorfologia della zona del Pra dei Lazi, con la dott.ssa Fabiana Zandonai della Fondazione Museo Civico di Rovereto. In collaborazione con la SAT di Ala.

Domenica 13 ottobre 2019

Ritrovo alle ore 9.00 presso il parcheggio del cimitero di Pilcante (Ala).
Difficoltà: media.
Tempo di percorrenza: 5 ore (Informazioni da verificare con la SAT di Ala).

Attività libera, prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente o fino ad esaurimento posti presso APT Rovereto e Vallagarina - Ufficio di Brentonico tel. 0464/395149 brentonico@visitrovereto.it

Scopriamo assieme il Parco Naturale Locale Monte Baldo
Iniziative a cura del Parco Naturale Locale del Monte Baldo con Provincia autonoma di Trento, Aree protette del Trentino e Fondazione Museo Civico di Rovereto.
www.parcomontebaldo.tn.it