Per fare un gioco, ci vuole un fiore

Per fare un gioco, ci vuole un fiore!

• Giochi, attività, letture animate. Apre il percorso dedicato ai più piccoli!

Domenica 2 febbraio 2020
dalle ore 15.30

In occasione dell'apertura del percorso dedicato ai bambini all'interno della mostra Ci vuole un fiore al Museo di Scienze e Archeologia, la Fondazione Museo Civico di Rovereto organizza un pomeriggio di attività dedicate alle famiglie.

I nostri operatori guideranno i bambini nel percorso con giochi e attività e proporranno delle letture animate. Per gli adulti che accompagnano i più piccoli possibilità di visita guidata alle ore 16.

Per bambini dai 5 anni in su, accompagnati da un adulto.
Le attività sono comprese nel costo del biglietto d'ingresso che sarà ridotto per tutti, per la prima domenica del mese, e, in via eccezionale, gratuito per i bambini.

museo@fondazionemcr.it