zanzara tigre

Incontro informativo sul problema della zanzara tigre a Calliano

• Monitoraggio sovracomunale 2017: dieci comuni uniti con la Fondazione MCR nella lotta alla zanzara tigre

La zanzara tigre (Aedes albopictus) è un nemico difficile da battere. Il successo è possibile solo con l'impegno e la partecipazione attiva di tutti. Non pensiamo che il problema non ci riguardi.

OSSERVA SEGNALA PREVIENI INTERVIENI

MERCOLEDÌ 5 LUGLIO 2017 ore 20.30
Sala consiliare del Comune di Calliano

Interverranno:

Licia Mittempergher - Assessore ai Lavori pubblici e all'Urbanistica, Comune di Calliano
Marco Ondertoller - Consigliere delegato all'ambiente, Comune di Calliano
Federica Bertola - Naturalista, Fondazione MCR