Astronomia d'asporto

Astronomia d'asporto 2017

• Osservazione del cielo estivo presso il Giardino Botanico Alpino di Passo Coe (Folgaria)

Giovedì 10 agosto - ore 19.00
Visita guidata al giardino e osservazione del cielo estivo con il telescopio portatile.
Possibilità di pasto a cura dell'Osteria Passo Coe.

Attività su prenotazione entro le 12 del giorno precendente. In caso di maltempo l'evento verrà annullato.

Il costo dell'attività è di € 5 comprensivi del biglietto d'ingresso al giardino. La cena ha un costo aggiuntivo di € 7 (bevande incluse).

Info, costi e prenotazioni:

Fondazione Museo Civico di Rovereto

T. 0464452800