insetto_galvagni

Antonio Galvagni: lo scienziato e l'uomo

• Conferenza con Paolo Fontana e Filippo Maria Buzzetti

Antonio Galvagni: lo scienziato e l’uomo

26 ottobre 2017 ore 18

Intervengono Paolo Fontana, entomologo della Fondazione Edmund Mach, e Filippo Maria Buzzetti, entomologo della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Presso la Sala Convegni "Fortunato Zeni" della Fondazione Museo Civico di Rovereto, Borgo S. Caterina 41

Ingresso libero.

Le conferenze sono riconosciute ai fini dell'aggiornamento per gli insegnanti e del credito formativo per studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
Società Museo Civico di Rovereto