Festivalmeteorologia di Rovereto

Le sfide globali e locali nel clima che cambia

Aperitivo scientifico
LE SFIDE GLOBALI E LOCALI NEL CLIMA CHE CAMBIA

sabato 18 novembre ore 18

con Roberto Barbiero, Osservatorio Trentino sul Clima della Provincia autonoma di Trento, e delegato alla conferenza ONU sul clima di Bonn (COP23).

Aperitivo scientifico dedicato ad una riflessione sul'’impatto dei cambiamenti climatici su ambiente, economia e società a livello internazionale e con uno sguardo alle Alpi.

presso la sala convegni F. Zeni della Fondazione Museo Civico di Rovereto
b.go S. Caterina, 41 Rovereto