Alberto Angela a Rovereto

• Venerdì 16 gennaio 2015 alle ore 20.30, presso il Cinema Teatro Rosmini di Rovereto, dialogo con ALBERTO ANGELA e presentazione del libro "I tre giorni di Pompei"

Venerdì 16 gennaio, a partire dalle 21, Alberto Angela sarà al Cinema Teatro Rosmini di via Paganini a Rovereto per presentare i dettagli della sua recente pubblicazione "I tre giorni di Pompei" (Rizzoli, 2014).
Nel corso dell'appuntamento l'autore dialogherà con il direttore artistico della Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico Dario Di Blasi.

L'incontro sarà preceduto, alle 20.30, dalla proiezione del film-documentario "Pompei" di Massimo My (2011) proveniente dall’ archivio cinematografico del Fondazione Museo Civico di Rovereto.