obice della prima guerra mondiale

"Cosa videro quegli occhi": in mostra un obice austro-ungarico dal peso di 3 tonnellate

• L'esposizione ospitata presso Progetto Manifattura si arricchisce di un altro importante reperto

Grande novità nell'ambito della mostra "Cosa videro quegli occhi", a cura di Laboratorio di storia di Rovereto, organizzata dalla Fondazione Museo Civico.

Tra i circa 500 oggetti in mostra trova spazio un grande obice austroungarico da 150 mm di calibro e dal peso di quasi 3 tonnellate, in prestito dal Museo della Guerra.

Un motivo in più per visitare una delle più ricche esposizioni nell'ambito delle celebrazioni del centenario della prima guerra mondiale, frutto della collaborazione di oltre 50 enti e 150 privati.

Aperta da martedì a domenica,dalle 10 alle 18, orario continuato

vai alla pagina della mostra