logo nuovo

AGGIORNAMENTI | Sospensione dell'apertura al pubblico e delle attività da domenica 8 marzo

• Ai sensi del decreto dell’8/03/2020 in merito all'emergenza Covid-19, fino a nuove comunicazioni

Carissimi utenti, ci dispiace dover comunicare che, ai sensi del decreto dell’8/03/2020, da oggi, domenica 8 marzo, l’apertura di tutte le sedi museali della Fondazione Museo Civico e gli eventi a calendario sono sospesi fino a nuove comunicazioni.

Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere una mail a museo@fondazionemcr.it.

Seguite le pagine del sito e dei nostri social per aggiornamenti e prossime iniziative a distanza che proveremo a mettere in campo per continuare a offrire occasioni culturali, con l’augurio di potere presto riaprire le nostre sale in piena sicurezza.

La direzione della Fondazione MCR

Per informazioni e comunicazioni aggiornate relative al Covid-19, potete consultare la pagina ufficiale sul sito della Provincia autonoma di Trento.

-------------------------------------------

Il sito è in continuo aggiornamento.
Restate online!

Pubblicato: domenica 8 marzo 2020, ore 13