A Natale regala un abbonamento al Museo

A Natale regala momenti speciali al Museo

SPECIALE ASTRONOMIA

Vuoi regalare una serata per osservare le stelle ad una persona cara?
Regala una serata di osservazione sul Monte Zugna presso l'Osservatorio astronomico con i nostri esperti che apriranno la struttura solo per il fortunato o la fortunata.

L'offerta è valida anche per piccoli gruppi fino a 10 persone!

Serata riservata all'Osservatorio astronomico (fino a 10 persone) → € 100

Per attivare il buono regalo
puoi recarti alla biglietteria del Museo di Scienze e Archeologia, in Borgo Santa Caterina 41 *
oppure telefonare allo 0464452800 o scrivere a membership@fondazionemcr.it

SPECIALE MEMBERSHIP

Sei un appassionato di scienze o un incallito frequentatore di musei?
Vuoi regalare ai tuoi nipoti la possibilità di partecipare alle attività del museo con uno sconto?

Abbonati oppure regala un abbonamento alla Fondazione Museo Civico di Rovereto che propone tre diverse possibilità per vivere il museo a 360 gradi con l'accesso alle esposizioni permanenti e temporanee per sé o anche per i propri cari e, con alcune formule, uno sconto sulle attività per il pubblico.

Scopri quale abbonamento fa al caso tuo o perfetto da regalare!

Abbonamento Terra e Luna → € 25
Abbonamento Una famiglia da museo → € 60
Abbonamento Ti facciamo un monumento → € 100

CLICCA QUI >

Nel 2021 il museo ha proposto ben quattro esposizioni temporanee oltre ad un numero davvero impressionante di attività, soprattutto nel periodo estivo, per tutte le età, anche sul territorio e presso le nostre strutture (Sperimentarea, l'Osservatorio astronomico, il Planetario, l'isola di S. Andrea a Loppio, i Lavini di Marco).

L'abbonamento si può attivare in qualsiasi momento dell'anno e ha una validità di 12 mesi dall'attivazione.

Per avere maggiori informazioni e per sottoscrivere l'abbonamento
oppure telefonare allo 0464452800 o scrivere a membership@fondazionemcr.it

* da martedì a venerdì, ore 9-13 14.30-18