Campus Natura

Vuoi lavorare con noi durante l'estate al Campus Natura?

• La Fondazione Museo Civico di Rovereto cerca ragazze e ragazzi per l'attività di tutor al campus estivo diurno per bambine e bambini della scuola primaria

La Fondazione Museo Civico di Rovereto cerca ragazze e ragazzi per l'attività di tutor al Campus Natura, il campus estivo diurno che il museo organizza per bambine e bambini della scuola primaria e che si svolge presso l'area verde della Casetta al Bosco della Città di Rovereto. Siamo alla ricerca di collaboratori/trici con precedente esperienza nella conduzione di campus estivi, pronti ad essere elastici e creativi nello svolgimento delle attività quotidiane del campus e nella gestione dei bambini, autonomi nel raggiungere la sede di lavoro (via Vallunga al Bosco della Città di Rovereto) e che abbiano almeno la maggiore età.
L'opportunità di lavoro è a partire da lunedì 20 giugno 2022 fino a venerdì 2 settembre 2022 (esclusa la settimana di Ferragosto e il 5 agosto), dal lunedì al venerdì con orario 8.00-17.00.

Per candidarsi e proporsi per un colloquio è necessario inviare a didattica@fondazionemcr.it il proprio curriculum vitae e una breve presentazione. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria didattica allo 0464452804 o via mail all'indirizzo didattica@fondazionemcr.it.