SCUP24

Tre esperienze di Servizio civile al Museo con partenza a marzo 2024

• AAA cercasi futuri scienziate/i tra i 18 e i 28 anni. Candidature entro il 22 gennaio 2024

La Fondazione Museo Civico di Rovereto propone tre diversi progetti di Servizio civile universale provinciale, della durata di un anno, con inizio il primo marzo 2024. Le candidature vanno presentate entro il giorno 22 gennaio 2024.

Questi i progetti presentati rispettivamente dalle sezioni di Archeologia, Zoologia e Botanica:

- Archeologia e archivi digitali. Ricerca, documentazione, conservazione e divulgazione - Seconda edizione > SCOPRI

- L'interazione dell'uomo con il proprio ambiente: tra zoologia e sanità pubblica - Seconda edizione > SCOPRI

- La botanica al Museo: dalla ricerca sul territorio alla didattica - Seconda edizione > SCOPRI

Per avere informazioni sugli step da seguire per partecipare al Servizio Civile > LEGGI QUI