RAM film festival 2024

Teatro Zandonai >
Corso Bettini, 78
38068 Rovereto TN
Teatro comunale di Rovereto, nonchè primo teatro del Trentino. Venne inaugurato nel 1784 col nome di Teatro Sociale.

Cinema Teatro Rosmini >
Via Paganini, 14
38068 Rovereto TN
Sede operativa dell’Associazione Euritmus e della sua Orchestra Sinfonica delle Alpi.

Palazzo Alberti Poja >
Corso Bettini, 41
38068 Rovereto TN
Palazzo settecentesco appartenente al Comune di Rovereto e alla Provincia autonoma di Trento. Espone le raccolte della Fondazione Museo Civico di Rovereto ed è sede di esposizioni temporanee e permanenti.

Biblioteca Civica Tartarotti >
Corso Bettini, 43
38068 Rovereto TN
Biblioteca pubblica di Rovereto il cui patrimonio conta circa 415.000 volumi, 8.000 tra periodici e quotidiani e 3.500 opere su supporto multimediale.

Museo di Scienze e Archeologia >
Palazzo Parolari
Borgo Santa Caterina, 41
38068 Rovereto TN
Sede dell'esposizione permanente e di mostre temporanee.
Ospita il Planetario, il Lego Education Innovation Studio, la Biblioteca "Giovanni e Ruggero De Cobelli", la Sala Convegni "Fortunato Zeni".

Museo della Città >
Palazzo Sichardt
Via Calcinari, 18
38068 Rovereto TN
Sede del Museo della Città.
Ospita gli uffici amministrativi della Fondazione Museo Civico di Rovereto e il laboratorio OpenLab.

Museo Storico Italiano della Guerra >
Via Castelbarco, 7
38068 Rovereto TN
Situato nel quattrocentesco castello di Rovereto, unica rocca veneziana in Trentino, il Museo racconta l’esperienza di uomini e donne in guerra tra Ottocento e Prima guerra mondiale.

Palazzo del Ben (Fondazione Caritro) >
P.za Rosmini, 3
38068 Rovereto TN
Elegante sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto in stile rinascimentale, aperta ad iniziative culturali.

Libreria piccoloblu >
Via Rialto, 47
38068 Rovereto TN
Libreria indipendente specializzata in albi illustrati, narrativa per ragazzi, graphic novel, con uno spazio dedicato al design e agli illustratori locali.

Exquisita >
Via Fontana, 10
38068 Rovereto TN
Cioccolateria di Rovereto dove trovare prelibatezze assolute per quanto riguarda il mondo del cioccolato, ma anche un’ampia selezione di vini, distillati, tè, caffè e varie specialità alimentari.

Cimitero di San Marco >
Via Parteli, 19
38068 Rovereto TN

Parco Giacomelli (Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto)