Festival in Città

▪️ MUSEO DELLA CITTÀ
E MUSEO DI SCIENZE E ARCHEOLOGIA
Le sedi espositive della Fondazione Museo Civico di Rovereto saranno accessibili gratuitamente da coloro che presenteranno in biglietteria l'adesivo del festival.
Per saperne di più: www.fondazionemcr.it

▪️ MUSEO STORICO ITALIANO DELLA GUERRA
Il museo che ha sede nel castello cittadino offre l’ingresso a tariffa ridotta (€ 7 invece di € 10) ai
partecipanti del festival che si presenteranno con l’adesivo che viene consegnato a teatro durante la
manifestazione.
Per saperne di più: museodellaguerra.it

▪️ LIBRERIA PICCOLOBLU
La libreria di Via Rialto, in pieno centro storico, seleziona ogni anno per il festival albi illustrati e libri per bambini  legati al focus e al tema dell’archeologia.

▪️ BIBLIOTECA CIVICA TARTAROTTI
La biblioteca proporrà durante i giorni del festival una selezione di titoli dedicati al focus 2024, che saranno esposti nelle sale studio.

▪️ CIOCCO-ENOTECA EXQUISITA
Degustazioni guidate in omaggio per chi si presenta con l'adesivo del festival, negli orari di apertura.

Scopri tutte le altre proposte per conoscere il territorio e la città che ospita il festival nel PROGRAMMA COMPLETO >

rovereto

A Rovereto per il festival

Cerchi consigli per visitare Rovereto e i suoi dintorni e vivere al meglio la città nei giorni del festival?

L'Azienda per il Turismo Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo è a tua disposizione. Trovi il punto informativo in Corso Rosmini, 21. In alternativa, puoi fare riferimento al sito o ai canali social.

visitrovereto.it | T. 0464 430363

Museum Pass & Trentino Guest Card

Un mondo di vantaggi e opportunità per la tua vacanza in Trentino! Alloggi in una delle strutture della zona? Richiedi la Trentino Guest Card al tuo arrivo per utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici e avere agevolazioni e biglietti gratuiti per visitare i musei. Sei un residente in Trentino, viaggi in camper o sei ospite di amici e parenti? Acquista la Museum Pass, disponibile anche online.

trentinoguestcard