Giardino d'estate

Visite guidate, incontri e una rassegna cinematografica nel giardino del Museo di Scienze e Archeologia

Giardino d'estate

Tutti i venerdì, a partire dal 3 luglio 2020, in associazione alla mostra Ci vuole un fiore, nel giardino del Museo di Scienze e Archeologia, sono previste visite guidate e approfondimenti a tema botanico, incontri con giornalisti, scrittori. Nel giardino si trovano anche le riproduzioni dei dinosauri dei Lavini di Marco

Programma 2020
Venerdì 3 luglio, ore 18
Venerdì 10 luglio, ore 18
Venerdì 17 luglio, ore 18
Venerdì 24 luglio, ore 18
Venerdì 31 luglio, ore 18
Venerdì 7 agosto, ore 18
Venerdì 21 agosto, ore 18

Da venerdì 28 agosto, il giardino ospita gli Schermi dell'Antico, serate di cinema all'aperto con proiezione di documentari selezionati nella cineteca raccolta nell'ambito del Rovereto DOC Fest (già Rassegna del Cinema Archeologico), sulle tematiche della salvaguardia del patrimonio culturale mondiale, in avvicinamento al Festival previsto per fine settembre.

Programma 2020
Venerdì 28 agosto, ore 21
Venerdì 4 settembre, ore 21
Venerdì 11 settembre, ore 21
Venerdì 18 settembre, ore 21

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Rovereto ed è gratuita, ma con posti contingentati per rispettare le normative legate all'emergenza Covid-19. Si consiglia la prenotazione.

Biglietti e prenotazioni

museo@fondazionemcr.it