Laboratori di Robotica

• Laboratori LEGO® Education Innovation Studio

Nel weekend vengono proposte attività guidate per bambini e ragazzi, suddivisi in base all'età.

Robotici  in erba
per bambini da 6 a 8 anni

Programma il tuo robot
per ragazzi da 9 a 15 anni

Tutte le attività sono su prenotazione entro le ore 17 del giorno precedente. Potranno partecipare massimo 8 bambini o ragazzi, che dovranno tenere la mascherina durante tutta l'attività.

La tariffa di partecipazione è di euro 6 a persona.

Nota: le limitazioni d'accesso, l'utilizzo della mascherina e l'aumento della tariffa di un euro a persona rispetto all'anno scorso sono dovuti alle procedure di contenimento e sanificazione richieste dalle norme anti-Covid.

Biglietti e prenotazioni

museo@fondazionemcr.it

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR