Workshop di Geofisica e Giornata di Studi

XIII Workshop di Geofisica e IV Giornata di Formazione (2016)

• Tra geologia e geofisica

Fondazione Museo Civico Rovereto Rovereto
Sala conferenze Fortunato Zeni
Giovedì 1 e venerdì 2 dicembre 2016

Il Convegno, rivolto a ricercatori, liberi professionisti, funzionari della Pubblica Amministrazione e tecnici, si articola ormai in due giornate, la prima dedicata al Workshop di Geofisica nella sua veste classica, la seconda alla Giornata di Formazione professionale. Il workshop anticiperà e introdurrà la Giornata di Formazione, attraverso una serie di interventi.

1 dicembre 2016
XIII Workshop in Geofisica
LA GEOFISICA APPLICATA ALLA GESTIONE DEL TERRITORIO

2 dicembre 2016
IV Giornata di Formazione
LA RISORSA GEOTERMICA: I LIMITI AMBIENTALI, TECNICI E NORMATIVI PER UN UTILIZZO CONSAPEVOLE

Organizzazione del Convegno a cura della Fondazione Museo Civico di Rovereto in Convenzione con l'Ordine dei Geologi del Trentino Alto Adige e con il Patrocinio e la Collaborazione degli Ordini dei Geologi di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Veneto, in Collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università degli Studi di Padova.

Con la partecipazione e sponsorizzazione di
CODEVINTEC s.r.l. Milano

La partecipazione al Convegno (Workshop e Giornata di Formazione) sarà riconosciuta valida ai fini dell'aggiornamento professionale continuo. È in corso la pratica di accreditamento con la richiesta di 12 crediti formativi, sei per ciascuna giornata.

Modalità di partecipazione
La partecipazione al Convegno, articolato nel Workshop e nella Giornata di Formazione, prevede l'invio della scheda di adesione (tramite mail o fax) per quanti non si siano già pre-iscritti, e il pagamento della quota di 60 euro. La quota comprende la partecipazione al Convegno, coffee break e gadget. I pranzi sono esclusi. Le iscrizioni saranno accettate secondo l'ordine d'arrivo, e saranno confermate col ricevimento del bonifico bancario, fino al raggiungimento della capienza della sala. Si consiglia di contattare la Segreteria Organizzativa per verificare la disponibilità di posti.

Segreteria organizzativa
Dottoressa Ilaria Ribaga
Fondazione Museo Civico di Rovereto
Fax +39 0464 439487