Casetta al Bosco della Cittą

Casetta al Bosco della Città

Il servizio è temporaneamente sospeso per emergenza Covid-19 fino a nuove comunicazioni

--

La Casetta al Bosco della Città è una struttura comunale recentemente ristrutturata che si trova a pochi chilometri dal centro cittadino in un'area verde denominata Bosco della Città di Rovereto, in località Vallunga.

La struttura può offrire una sala interna da 30 posti e uno spazio esterno coperto da 80 posti, bagno, cucina e servizio bar. Davanti c'è un ampio prato recintato, a pochi passi invece è presente un'area didattico-scientifica gestita dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto chiamata Sperimentarea (possibilità di visite guidate o altre attività da concordare).

La Casetta al Bosco della Città è una location perfetta per meeting, feste private, banchetti e matrimoni.

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR