OPEN DAY per docenti

Per i docenti

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

La Fondazione Museo Civico di Rovereto è accreditata per la formazione del personale docente, è iscritta alla Piattaforma S.O.F.I.A. (MIUR), collabora con Università, con Iprase e con diversi Istituti di ricerca. Predispone corsi di aggiornamento in presenza e online e collabora con la Società Museo Civico di Rovereto nell'organizzazione di conferenze e video conferenze negli ambiti di Archeologia, Astronomia, Geologia, Botanica, Zoologia e Biologia.

OPEN DAY per docenti

La Fondazione Museo Civico invita insegnanti ed educatori all'Open Day di presentazione delle attività didattiche che si svolgerà virtualmente e contemporaneamente in tutti i musei di Rovereto venerdì 9 ottobre 2020 pomeriggio. Se la situazione lo renderà possibile, nel pomeriggio di sabato 10 ottobre saranno organizzati momenti formativi alle mostre e agli allestimenti presso le sedi museali.