Scuola al Museo | Indicazioni generali

didattica@fondazionemcr.it
lunedì - venerdì 9.00 - 12.00 15.00 - 17.00

Modalità di prenotazione
Si prenota telefonando alla Segreteria didattica. L'eventuale disdetta dell'attività va effettuata telefonicamente o per iscritto entro tre giorni dalla data concordata. Il mancato avviso comporterà il pagamento di una penale di € 50,00.

Costi

1. laboratorio didattico / attività di mezza giornata sul territorio / visita guidata alle sale espositive: € 5.00 a studente, € 2.50 a studente per le scuole abbonate e le scuole d'infanzia

2. attività di un'intera giornata: €10.00 a studente, € 5.00 a studente per le scuole abbonate

3. laboratorio didattico nelle scuole: € 80.00 a intervento, € 40.00 per le scuole abbonate

• Eventuali costi aggiuntivi per materiale fornito dal Museo sono indicati nei rispettivi laboratori.
• Le attività didattiche sono intese per gruppi di minimo 15 studenti.

Abbonamento Scuola al Museo
Gli Istituti Scolastici possono sottoscrivere un abbonamento annuale alla Fondazione Museo Civico, che dà diritto a riduzioni sulle tariffe delle attività. Per info contattare la Segreteria didattica.

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR