Domani, 4 agosto, dalle 20.00 sul Monte Zugna il "Picnic tra le stelle"

•  03.08.2015 - 18:00
  •  Astronomia
  • a partire dalle 20, su prenotazione

Segnaliamo l'iniziativa in programma per domani, 4 agosto, sul Monte Zugna "Picnic tra le stelle", in programma - su prenotazione - a partire dalle 20.00. Si parte dal rifugio, si cammina fino alla località Vasconi, dov'è il picnic curato dal Rifugio Monte Zugna, infine si osserva il cielo insieme ai ricercatori della Sezione Astronomia della Fondazione Museo Civico di Rovereto.
Per info e prenotazioni
: