"Quattro Quarti", PEQUOD

•  10.10.2015 - 11:00
  •  Arte
  • Domani a Palazzo Alberti Poja la festa di finissage della mostra Confini e Conflitti

Domani, 11 ottobre, a Palazzo Alberti Poja (corso Bettini, 41 - Rovereto) l'apertura viene prolungata oltre le 18.00 in occasione della festa di finissage della mostra Confini e Conflitti. A partire dalle 18.30 è prevista l'azione sonora "Quattro Quarti" dei PEQUOD (Antonio Bertoni - violoncello, Federico Robol - sax, Luca Santini - Cornetta, Massimo Valentinotti - chitarra). L'appuntamento sarà anche l'occasione per presentare il loro 12'' Ex-, in uscita per la label Kohlhaas: terzo album del quartetto, Ex- è il risultato di due sessioni acustiche registrate nell'inverno del 2014 ed esce in un'edizione limitata con un artwork a cura di Francesco Pernigo e realizzato con il sostegno della Fondazione Sergio Poggianella. Ai presenti sarà offerto un piccolo brindisi.