martedì 12 dicembre, ore 18: "I Trentini e il Messico" alla Fondazione Museo Civico di Rovereto

•  11.12.2017 - 12:34
  •  Zoologia e Biologia
  • Nell'ambito del gemellaggio tra la Comunità della Vallagarina e la città messicana di Oaxaca, due appuntamenti organizzati dalla Società Museo Civico con la Fondazione Museo Civico di Rovereto

Nell'ambito del gemellaggio tra la Comunità della Vallagarina e la città messicana di Oaxaca, due appuntamenti organizzati dalla Società Museo Civico con la Fondazione Museo Civico di Rovereto per raccontare

“I Trentini e il Messico. Gli Stati di Oaxaca e di Sonora”

Primo appuntamento domani, 12 dicembre, dalle ore 18.00 alle 19.30
con una conferenza dal titolo
GLI ORTOTTERI DI OAXACA
con Paolo Fontana
, entomologo, ricercatore presso la Fondazione Edmund Mach di Trento, Presidente di WBA (World Biodiversity Association)
Sala Convegni Fortunato Zeni
Fondazione Museo Civico di Rovereto (Borgo Santa Caterina, 41)

Ingresso libero
Le conferenze sono riconosciute come attività di aggiornamento per gli insegnanti.

La serata è organizzata dalla Società Museo Civico di Rovereto con la Fondazione Museo Civico di Rovereto

In collaborazione con: Comunità della Vallagarina, Comune di Rovereto, Associazione Trentini nel Mondo, Fondazione Alvise Comel, Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
Con il patrocinio del Consolato Messicano a Milano

Prossimo appuntamento 19 dicembre ore 18.00 su Padre Kino