Astrociclo 2008

•  16.06.2008 - 10:20
  •  Ambiente
  • Si rinnova il tradizionale Family Day del Museo Civico di Rovereto con la sesta edizione di Astrociclo, la biciclettata non competitiva sul Monte Zugna. Tutti gli amici vecchi e nuovi del museo sono i benvenuti.

Astrociclo 2008

22.06.2008
Monte Zugna

Sesta edizione della gara ciclistica non competitiva

Domenica 22 giugno 2008 il Museo Civico di Rovereto, in collaborazione con la Società Museo Civico, propone la sesta edizione di Astrociclo, una gara ciclistica non competitiva sul Monte Zugna, che offre l'occasione di trascorrere in compagnia una piacevole giornata all’aria aperta e di conoscere da vicino l’Osservatorio astronomico con le sue particolari strumentazioni scientifiche.
Partenza alle ore 9.30 dal campo sportivo di Albaredo.

Quota d'iscrizione
15 euro per gli adulti, 8 euro per i bambini.
Sono inclusi il pranzo al rifugio, una maglietta (che riproduce un bozzetto dell'artista Alberto Forchini) e un gadget per i bambini.
Sono in palio inoltre ricchi premi per i ciclisti che taglieranno per primi il traguardo.

Info e iscrizioni
Biglietteria del Museo Civico di Rovereto
e-mail biglietteria@museocivico.rovereto.tn.it

E’ possibile unirsi al gruppo rinunciando alla salita in bicicletta e raggiungendo l'Osservatorio di Monte Zugna a piedi o con mezzi propri "motorizzati".
In fase d’iscrizione, per motivi organizzativi, indicare quale mezzo di trasporto si preferisce utilizzare.