Domani, domenica 15 novembre, Museo Civico e Osservatorio astronomico chiusi

•  14.11.2015 - 11:00
  •  Ambiente
  • A causa delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico

Segnaliamo che domani, domenica 15 novembre, a causa delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico, la sede del Museo (Palazzo Parolari) e l'Osservatorio astronomico di Monte Zugna resteranno chiusi. La proiezione dei filmati in programma per il ciclo 'Rivedendo la Rassegna' viene spostata a domenica 22 novembre con stesso orario.