Invito evento annuale Fondazione Museo Civico di Rovereto

•  04.09.2015 - 11:00
  •  Ambiente
  • 13 settembre, ore 17.30, Bosco della Città, Rovereto

In occasione della seconda edizione della festa di compleanno della Fondazione Museo Civico di Rovereto, domenica 13 settembre il Museo organizza a Rovereto un pomeriggio di laboratori e attività per famiglie e ragazzi. "C'è festa!" - questo il titolo dell'iniziativa - si apre alle 15 a Sperimentarea (Bosco della Città, località Vallunga), per concludersi con un evento serale a Palazzo Alberti Poja. Ci preme in particolare trasmettervi l'invito a prendere parte all'appuntamento delle ore 17.30, quando presso la Casetta di Vallunga è in programma il saluto delle autorità, un piccolo brindisi e la presentazione di alcune importanti novità. Precisiamo che in caso di pioggia l'evento si terrà presso la sede della Fondazione, in Borgo Santa Caterina.