MUSEO CIVICO IN SALUTE

•  26.06.2020 - 15:35
  • positivo il bilancio 2019 approvato dall'Assemblea dei Soci

LA FONDAZIONE MUSEO CIVICO DI ROVERETO CHIUDE IN POSITIVO IL BILANCIO 2019.

Inoltre, nonostante le evidenti difficoltà

dovute alle limitazioni dell’emergenza dei primi mesi del 2020, reagisce con nuove idee e tanta positività.

Con il segno più il bilancio del 2019 della Fondazione Museo Civico di Rovereto, approvato dall'Assemblea dei soci il 24 giugno. Con un utile di esercizio pari a 453 Euro, la Fondazione ha dimostrato appieno la capacità di utilizzare correttamente le risorse a disposizione, ottemperando all’obiettivo contabile di chiusura in pareggio.

Comunicato completo qui