PALAZZO SICHART A ROVERETO

•  Arte, Mostre
  • mercoledì 9 giugno, ore 17.30 presentazione del libro - PALAZZO SICHART A ROVERETO, DA CASA DEL COMMERCIO A MUSEO DELLA CITTÀ

Palazzo Sichart è un palazzo roveretano di grande interesse, che intreccia la sua storia con quella economica e culturale della città, sin dalla sua costruzione nei primi decenni del Settecento. Se ne parla mercoledì 9 giugno, alle ore 17.30

presso il cortile esterno del Museo della Città, in via Calcinari 18, con un incontro pubblico in occasione della presentazione del nuovissimo libro PALAZZO SICHART A ROVERETO, DA CASA DEL COMMERCIO A MUSEO DELLA CITTÀ, a cura di Carlo Andrea Postinger, edizioni Osiride, 2021

Saranno presenti l'Assessora alla Cultura del Comune di Rovereto Micol Cossali, il Presidente della Fondazione Museo Civico Giovanni Laezza, il curatore del volume Carlo Andrea Postinger.

L'ingresso è libero, ma in rispetto alle normative legate all'emergenza Covid-19 i posti sono contingentati ed è richiesto l'uso della mascherina. Si consiglia la prenotazione.