Emergenza Covid-19

• VISITA IL MUSEO IN SICUREZZA!

Dal 1° maggio 2022:

- per l'accesso alle sale espositive del Museo della Città e del Museo di Scienze e Archeologia e la partecipazione alle attività che vi si svolgono non è più richiesto il Green Pass. Sono raccomandati l'uso della mascherina e il distanziamento;

- per l'accesso alla sala convegni F. Zeni in occasione di conferenze e workshop è necessario indossare la mascherina FFP2;

- per partecipare all'attività Il cielo in una stanza al Planetario e alle osservazioni presso l'Osservatorio astronomico di Monte Zugna è necessaria la mascherina FFP2;

In biglietteria sarà misurata la temperatura e sarà richiesta l'igienizzazione delle mani, con liquido igienizzante a disposizione del pubblico.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
T 0464 452800