Video online

Scopri sul nostro canale YouTube le playlist con i video realizzati dal museo!

Le rubriche

Tesori dalle collezioni > vai alla playlist
Gli oggetti straordinari delle nostre collezioni prendono voce grazie al racconto dei nostri conservatori e ricercatori.

Succede al Civico > vai alla playlist
Cosa succede al museo? Vi raccontiamo novità e progetti seguendo i nostri ricercatori nelle sale espositive e nei laboratori, ma anche sul territorio.

Pillole di scienza > vai alla playlist
Dalla botanica all'astronomia, dalla zoologia alla geologia: brevi approfondimenti per raccontare il nostro mondo!

Al museo con Clodomiro > vai alla playlist
La serie pensata per i più piccoli, alla scoperta delle meraviglie del nostro museo con il gufo Clodomiro e la sua amica Tania.