Science Break, il tempo di un caffè

• Resta aggiornato sulle attività del museo e non solo, con una pausa di scienza in base al tempo di lettura!

Il tempo di bere un caffè ristretto, di sorseggiare un cappuccino oppure un caffè americano: gli approfondimenti scientifici dei nostri ricercatori e collaboratori avranno la durata della vostra pausa caffè, dai 3 ai 5 minuti!

Novità e aggiornamenti sui progetti di ricerca saranno disponibili nell'area news del sito e inviati attraverso la newsletter quindicinale. Per restare aggiornati tempestivamente potete iscrivervi al canale Telegram "Science Break - Fondazione Museo Civico di Rovereto", dedicato esclusivamente all'approfondimento scientifico.

L’obiettivo è quello di sperimentare un modo fresco per fare divulgazione scientifica anche nell’affollato mondo del web e dei social network, ritagliandosi e offrendo uno spazio attendibile dedicato agli approfondimenti sulla ricerca.

ISCRIVITI QUI AL CANALE TELEGRAM oppure vai all'area news del sito

science break