Il museo digitale

Il museo digitale è uno spazio online nel quale potete venire a trovarci senza muovervi da casa.
Le porte del museo restano aperte virtualmente, anche se gli spazi espositivi devono rimanere temporaneamente chiusi per motivi legati all'emergenza sanitaria.

Il museo non si ferma ma prosegue nell'attività di ricerca e divulgazione, rinnovando l'esperienza di #apertipercultura e #apertiperlascuola della primavera 2020.

Nel museo digitale i nostri esperti propongono ogni settimana approfondimenti video, dialoghi scientifici con ospiti in diretta streaming, laboratori didattici.

Momenti di incontro con gli esperti del museo

Conferenze e dialoghi con ricercatori

Laboratori per grandi e piccoli

---

I video sono pubblicati sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube

---

Con le iniziative online la Fondazione Museo Civico di Rovereto aderisce alla campagna La cultura non si ferma promossa dal MIBACT.