servizio-civile

Tre nuovi progetti di Servizio civile al Museo con avvio il 1 settembre 2024

• Candidature entro il 26 luglio!

La Fondazione Museo Civico di Rovereto offre ben tre progetti di Servizio Civile Universale Provinciale, della durata di un anno, con avvio l'1 settembre 2024:

didattica     Progettare e sperimentare l'animazione e la didattica museale - Quarta edizione
                    SERVIZI EDUCATIVI | SCOPRI DI PIÙ >

Divulgare l'astronomia e le scienze spaziali - Seconda edizione
                   ASTRONOMIA | SCOPRI DI PIÙ >

comunicazione Raccontare le scienze: un'esperienza di comunicazione e divulgazione
                  in ambito museale - Quarta edizione

COMUNICAZIONE | SCOPRI DI PIÙ >

Le candidature vanno presentate entro il 26 luglio 2024.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale > serviziocivile.provincia.tn.it

logo scup