convegno_aiaz

L'11° Convegno Nazionale di Archeozoologia è in arrivo!

• Dal 26 novembre all'1 dicembre 2024, a Trento

Quest'anno l'11° Convegno Nazionale di Archeozoologia si svolgerà presso il MUSE - Museo delle Scienze di Trento, dal 26 novembre al 1 dicembre 2024, riunendo professionisti che lavorano a vario titolo nel settore archeozoologico per confrontarsi, dialogare e divulgare i risultati delle ricerche scientifiche.

Le comunicazioni si terranno in lingua italiana. Gli ospiti stranieri potranno esporre le proprie comunicazioni in lingua inglese.

Consulta il PROGRAMMA COMPLETO DELLE GIORNATE >

AIAZ - Associazione Italiana di Archeozoologia