Riapre al pubblico il Museo di Scienze e Archeologia

Il Museo riapre al pubblico

• Dal 19 gennaio 2021 ingresso gratuito e nuovi orari

Dal 19 gennaio 2021 finalmente può riaprire le sue porte, dopo la lunga chiusura dovuta all'emergenza sanitaria, il Museo di Scienze e Archeologia della Fondazione Museo Civico di Rovereto, con ingresso gratuito e nuovi orari.

Il pubblico può visitare la mostra "Ci vuole un fiore", dedicata alla Flora del Trentino al piano terra e, novità 2021, le sale di zoologia e archeologia al secondo piano con le collezioni permanenti, rimaste chiuse dal lockdown della primavera 2020.

Dal 2 febbraio riapre anche il Museo della Città dove è allestita l'inedita mostra fotografica "Istantanee da una città. Rovereto tra storie e storie".

Il nuovo orario prevede
per il Museo di Scienze e Archeologia l'apertura dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 18, il venerdì dalle 10 alle 20
per il Museo della Città l'apertura dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18

Restano attivi anche gli approfondimenti e le proposte online del museo digitale >