Servizio Civile Provinciale SCUP

Il nuovo progetto di Servizio Civile "Progettare e sperimentare l'animazione e la didattica museale"

• Il progetto è riservato esclusivamente ai giovani che sono iscritti a Garanzia Giovani - servizio civile. Le candidature vanno presentate entro il giorno 11 maggio 2021.

La Fondazione Museo Civico, iscritta all'albo delle organizzazioni accreditate per lo svolgimento del Servizio civile universale provinciale, propone un progetto per le ragazze e i ragazzi che sono iscritti a Garanzia Giovani - servizio civile

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il giorno 11 maggio 2021 alle ore 12.

Tutte le info QUI