Servizio Civile Provinciale SCUP

Vuoi fare un'esperienza di Servizio civile al Museo?

• La Fondazione Museo Civico di Rovereto propone un'esperienza nel campo della didattica. La domanda va presentata entro il 7 giugno 2022.

La Fondazione MCR cerca un/una giovane tra i 18 e i 28 anni per un'esperienza di Servizio civile universale provinciale, a partire dal primo luglio, nell'ambito della didattica.

Le candidature vanno presentate entro il giorno 7 giugno 2022, ore 12.

Avvio del progetto 01/07/2022

Tutte le info al seguente link:

Progettare e sperimentare l'animazione e la didattica museale (II edizione)
Durata del progetto: 6 mesi
Posti: 1