contest foto Universo

"L'Universo in una foto": un contest fotografico per raccontare lo Spazio

• Per appassionati e fotografi c'è tempo fino al 15 settembre per partecipare al concorso che si ispira al nuovo allestimento del Planetario

Ami scattare fotografie? Partecipa al concorso gratuito "L'universo in una foto" organizzato dal Sichardt Cafè con la collaborazione della Fondazione Museo Civico di Rovereto, dell’associazione CCF Centro Cultura Fotografica @Trento e del Circolo Fotografico l’Immagine di Rovereto.

A febbraio la Fondazione Museo Civico di Rovereto ha aperto al pubblico il nuovo percorso espositivo al Planetario. Sull’onda di questa nuova apertura, nasce l’idea di lanciare questo contest che vuole stimolare l’interesse per l’astronomia tramite l’uso creativo della fotografia.

I partecipanti sono invitati a fotografare la volta celeste in tutte le sue meraviglie... Luna, pianeti, stelle ma anche nebulose e galassie, cercando di coglierli in maniera creativa ed emozionale.

Qui tutti i dettagli e il regolamento --> L'UNIVERSO IN UNA FOTO

Per partecipare è necessario inviare il materiale tramite il servizio WeTransfer all’indirizzo di posta elettronica sichardtcafe@gmail.com entro e non oltre il 15 settembre 2022 ore 23:59.