Laboratori di Robotica

Robotic Lab

• Laboratori al LEIS LEGO® Education Innovation Studio

Lo spazio dedicato alla robotica educativa del Museo di Scienze e Archeologia apre al pubblico con due laboratori divisi per età.

Robotici in erba
per bambine e bambini da 6 a 8 anni

Programma il tuo robot
per ragazze e ragazzi da 9 a 15 anni

Sabato pomeriggio alle ore 15 (la programmazione è pubblicata in dettaglio nel calendario).

Prenotazione obbligatoria entro le 17.00 del giorno precedente l'inizio dell'attività.
Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19

La tariffa di partecipazione è di euro 6 a persona.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it
prenota il tuo biglietto online

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!