Anno 2019
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN/A ADDETTO/A AL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE EVENTI E FUNDRAISING PRESSO LA FONDAZIONE MUSEO CIVICO DI ROVERETO
La Fondazione Museo Civico di Rovereto, con sede legale in Rovereto – Borgo S. Caterina 41, rende noto che intende procedere alla costituzione di un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e a part time per il profilo professionale: "addetto all'organizzazione di eventi e attività di fundraising" nell'ambito del Servizio Comunicazione, Marketing ed eventi.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere effettuata tramite posta elettronica entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 01/07/2019. La domanda, da redigersi sull'apposito modulo scaricabile sul sito della Fondazione, andrà inviata all'indirizzo: fondazionemcr@pec.museocivico.rovereto.tn.it. Nell'oggetto andrà indicata la dicitura: "addetto/a all'organizzazione di eventi e fundraising".
In alternativa la domanda può essere spedita mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Fondazione MCR, Borgo S. Caterina 41, 38068 Rovereto (TN), entro la data e l'ora sopra indicata. La domanda verrà accettata se dal timbro postale risulterà rispettato il termine di scadenza del presente avviso.
Documenti scaricabili:
--> Avviso di selezione
--> Modulo
------------------------------------------------------------------
CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA
Si comunica che la data della prova scritta per la selezione pubblica di ADDETTO/A AL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE EVENTI E FUNDRAISING è stata fissata per il giorno:
martedì 30 luglio 2019 alle ore 8.30
presso la sede della Fondazione Museo Civico di Rovereto, Borgo Santa Caterina 41.
La prova avrà inizio alle ore 9.00
Durata massima: 3 ore
I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell'ora stabilita per la prova d'esame saranno considerati rinunciatari, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da cause di forza maggiore.
L'esito della prova sarà pubblicato sul sito della Fondazione MCR, contestualmente alla comunicazione della data per la prova orale.
Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare la Segreteria al numero 0464 452806.
Elenco dei candidati ammessi alla prova scritta:
Bombardelli Anna, nata a Rovereto il 23/04/1988
Carlet Viviana, nata a Vittorio Veneto il 23/01/1979
Gandolfi Marta, nata a Siena l'08/07/1980
Maffei Francesca, nata a Rovereto il 20/03/1981
Venuto Kaela, nata a Worth Valley (UK) l'11/03/1974
Zadra Matteo, nato a Rovereto il 07/01/1977
------------------------------------------------------------------
CONVOCAZIONE PROVA ORALE
Si comunica che la prova orale avrà luogo il giorno
lunedì 30 settembre 2019
Di seguito sono pubblicati l'elenco dei candidati ammessi e l'orario di convocazione alla prova orale:
--> Elenco candidati ammessi alla prova orale
--> Orario convocazione ammessi alla prova orale
L'esame orale si svolgerà presso Palazzo Parolari, sede del Museo Civico di Rovereto, in Borgo Santa Caterina 41 a Rovereto.
------------------------------------------------------------------
GRADUATORIA FINALE
In data 3 ottobre 2019 la Direttora della Fondazione Museo Civico di Rovereto riceve dalla Commissione tutti gli atti inerenti la procedura di selezione pubblica, dichiara il vincitore e approva la graduatoria finale.