Anno 2025
RETTIFICA AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO E PROROGA DEI TERMINI DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA SELEZIONE DI ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE PRESSO LA FONDAZIONE MUSEO CIVICO DI ROVERETO
Data di pubblicazione: 12 febbraio 2025
Termine per la presentazione delle candidature prorogata al 3 marzo 2025
In relazione all'avviso pubblico del 23 gennaio 2025 per la selezione di un addetto/a alla comunicazione e promozione, si comunica che i requisiti generali richiesti e i termini di scadenza per la domanda di ammissione per la partecipazione alla selezione del suddetto avviso vengono riformulati come da documento scaricabile.
Il presente avviso ha valore di notifica.
Documenti scaricabili:
--> Rettifica Avviso di selezione
--> Modulo
AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA SELEZIONE DI ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE e PROMOZIONE PRESSO LA FONDAZIONE MUSEO CIVICO DI ROVERETO
Data di pubblicazione: 23 gennaio 2025
Termine per la presentazione delle candidature: 24 febbraio 2025
La Fondazione Museo Civico di Rovereto, con sede legale in Rovereto - Borgo S. Caterina 41 RENDE NOTO che intende procedere alla selezione per l'assunzione di un addetto/a alla comunicazione e promozione, con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e a part time (30 ore settimanali). Le principali mansioni e attività previste sono le seguenti, suddivise per ambito, in coordinamento con gli altri membri dello staff della Fondazione e nello specifico del servizio Comunicazione Marketing e Fundraising.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere spedita tramite posta elettronica come specificato nel sito isitituzionale della Fondazione Museo Civico di Rovereto, all'indirizzo https://www.fondazionemcr.it/amministrazione_trasparente (Amministrazione Trasparente - Bandi), entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 24/02/2025. La domanda, da redigersi sull'apposito modulo scaricabile sul sito della Fondazione, andrà inviata tramite posta certificata a fondazionemcr@pec.museocivico.rovereto.tn.it
La domanda può essere consegnata anche a mano presso l'ufficio segreteria della Fondazione, situato al quarto piano del Museo della Città, Via Calcinari 18, Rovereto, nei seguenti orari:
- dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17
- il venerdì dalle 9 alle 12.30
Per informazioni sulla consegna telefonare al numero 0464 452806.
Documenti scaricabili:
--> Avviso di selezione