Le quattro stagioni del cielo

• Proposte speciali a tema nel Planetario del Museo. Sabato 15 novembre spettacolo dedicato a "Il cielo invernale"

Quattro spettacoli speciali al Planetario del Museo, ciascuno dedicato a una diversa stagione dell'anno.

Sabato 19 aprile ore 16.45 - Primavera
Sabato 17 maggio ore 16.45 - Estate
Sabato 18 ottobre ore 16.45 - Autunno
Sabato 15 novembre ore 16.45 - Inverno

Info e prenotazioni
Biglietteria della Fondazione Museo Civico di Rovereto
tel. +39 / 0464 452800
e-mail biglietteria@museocivico.rovereto.tn.it

Costi
€ 5 biglietto intero, € 3 biglietto ridotto per visitatori fino a 18 anni e oltre 60 anni, gratuito fino a 6 anni e abbonati al Museo.

Altri eventi in programma al Planetario per l'anno 2014 --> info