Al_parco_musei2024

Parco Bossi Fedrigotti
Viale Vittoria
Rovereto, TN

Nei mesi di giugno e luglio, i musei di Rovereto escono dal centro storico per incontrare bambine e bambini nelle aree verdi dei diversi quartieri della città.

Laboratori e idee a cura delle sezioni educative di Fondazione Museo Civico, Mart e Museo Storico Italiano della Guerra, in collaborazione con il Comune di Rovereto.

Antichi vasai a Borgo Sacco|  Laboratorio per bambine e bambini da 4 a 10 anni
Proviamo a realizzare insieme dei piccoli contenitori in argilla simili a quelli a cui davano forma sul Colle Ameno di Borgo Sacco nell'età del Bronzo, ben 4000 anni fa!

CALENDARIO >

Tariffa: partecipazione gratuita

Durata: 1 ora e mezza circa

Attività annullata in caso di maltempo.

Comune Rovereto - Ufficio Turismo e grandi eventi
turismo@comune.rovereto.tn.it
T. 0464-452256

ESTATE CON IL MUSEO 2024