passeggiata-albaredoOK

Passeggiate tra storia e natura

• Passeggiata naturalistica al fungo di Albaredo

Domenica 21 luglio 2024, ore 10

Ritrovo presso il parcheggio della Baita degli Alpini
Strada degli Artiglieri
Rovereto, TN

Passeggiata naturalistica al fungo di Albaredo | Partendo dal parcheggio della Baita degli Alpini, la passeggiata, su una comoda strada forestale, si snoda attraverso boschi di tipo diverso che ospitano animali di cui si approfondirà la conoscenza, anche se non sempre dal vivo. L'arrivo è previsto al fungo di Albaredo, particolare conformazione geologica. Il ritorno è in autonomia.

CALENDARIO >

Tariffa: euro 7 a persona

Durata: 2 ore circa

Prenotazione obbligatoria entro le 17 del giorno precedente.

PRENOTA QUI >

Ritrovo presso il parcheggio della Baita degli Alpini (Strada degli Artiglieri - Rovereto, TN). Passeggiata adatta anche ai bambini (ma non ai passeggini).

Le attività all'aperto richiedono abbigliamento e calzature appropriate e possono essere annullate in caso di maltempo.

museo@fondazionemcr.it

ESTATE CON IL MUSEO 2024
Scopri tutti gli appuntamenti del nostro calendario estivo >