Rivedendo la XXVI Rassegna

• "Le génies de la grotte Chauvet" e "En busca del primer europeo"

Nel mese di aprile la Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico ripropone i film più votati dal pubblico della scorsa edizione.

Domenica 10 aprile 2016 - ore 15.30

Le génies de la grotte Chauvet (I grandi maestri della grotta Chauvet) di C. Tran (2013, 52')

En busca del primer europeo (Alla ricerca del primo europeo) di L. Quevedo, I. Yamir, A. Par (2011, 58')

Tutte le proiezioni si terranno presso la Sala Convegni "Fortunato Zeni" della Fondazione Museo Civico di Rovereto e sono comprese nel costo del biglietto d'ingresso al museo.

Fondazione Museo Civico Rovereto
Borgo Santa Caterina 41